Consorzio Coges Siena

Il Consorzio Siena Co.Ge.S. è stato costituito nel 2002, grazie all’iniziativa di un gruppo di imprese operanti nella provincia di Siena, fornitrici di servizi di pulizia al Gruppo Bancario MPS S.p.A., nella Regione Toscana.

Il Consorzio è nato con l’intento di offrire una serie di servizi, in primo luogo al Gruppo Bancario MPS S.p.A., sfruttando al meglio le competenze e la professionalità di ogni azienda raggruppata.

Il Consorzio Siena Co.Ge.S. è composto dalle seguenti Società:

  1. COOPERATIVA LAVORATORI AUSILIARI DEL TRAFFICO L.A.T. - Società Cooperativa a responsabilità limitata
  2. CLEAN SISTEM Società Cooperativa a responsabilità limitata
  3. BARI LIDO S.r.l
  4. CENTRO PULIZIE VALDELSA - TECNOCOTTO VALDELSA di Gennarielli Francesco & C snc
  5. SIENA SERVIZI - Società Cooperativa a responsabilità limitata,
  6. CONSORZIO EVOLVE
  7. COSTANTER PULINOVA S.r.l.

Il Consorzio rappresenta nel territorio senese una realtà consolidata, con un fatturato che lo colloca dopo appena due anni dalla costituzione in una posizione di riferimento medio/alta nel settore servizi e le Aziende partecipanti sono parte integrante e attiva della realtà produttiva della provincia di Siena.

Il Consorzio per rispondere al meglio alle esigenze del cliente e per dotarsi di uno strumento utile nella conduzione dell’impresa al fine di raggiungere gli obiettivi sociali stabiliti, si è posto l’obiettivo di certificare il proprio sistema produttivo.

La certificazione del proprio Sistema di Qualità, oltre a produrre benefici organizzativi alla Società, in quanto permette di adottare procedure univoche nei confronti: delle proprie aziende consorziate, dei clienti acquisiti e dei fornitori, produrrà anche dei vantaggi economici conseguenti nell’acquisizione di nuovi clienti.

Consorzio Siena Co.Ge.S.
SIENA Via B. Tolomei, 9/B
Tel: 0577 594186
Fax: 0577 595092
Sito: http://www.servizicoges.it